Informazioni
Informazioni principali sul sentiero
Avvertenze
Il sentiero è stato attraversato da incendi nell’agosto 2017. Attualmente non è agevolmente percorribile per la presenza di tronchi, di sterpaglie e per la parziale scomparsa della segnaletica CAI.
Come raggiungere il sentiero
Si raggiunge percorrendo a piedi i sentieri 306 o 300.Toponimi del percorso
Incrocio 306 (650), Incrocio 300 Foce di Pucara (875)Descrizione
Il percorso è una bretella di collegamento tra il 306 e la Foce di Pucara. Parte dalla località Lo Spagnolo (m 650), dove bisogna svoltare a sinistra per proseguire lungo il sentiero in salita che conduce fino alla Foce di Pucara (m 875) dove il percorso termina all’incrocio con il 300.
4 commenti
Manutenzione Sentiero 306A
Sentiero pulito e segnaletica bianco – rossa presente,vegetazione presente solamente nel tratto centrale del sentiero e alberi sul sentiero nella parte finale a seguito di taglio del bosco.
Sempre utile portare con sé una forbice da pota soprattutto nel periodo estivo dove la crescita della vegetazione tende ad occludere il sentiero.
Info
Ottimo…avevo intenzione di fare questo tratto Partendo dalla Badia verso Aria del Grano per poi riscendere ad anello sul 306 verso Corpo di Cava (vecchie Fornaci).
Che Lei sappia è percorribile tutto questo tratto?
MANUTENZIONE CAI 306a
Sentiero pulito dai numerosi tronchi caduti e dalla vegetazione infestante… ora è nuovamente percorribile grazie ai volontari della sez.CAI Cava de’Tirreni.
Sentiero pulito dai numerosi tronchi caduti,dalla vegetazione infestante e ripristino della segnaletica ivi presente…ora è nuovamente percorribile grazie ai volontari della sez.CAI Cava de’Tirreni.