Informazioni
Informazioni principali sul sentiero
Avvertenze
Il sentiero è stato attraversato da incendi nell’agosto 2017. Attualmente non è agevolmente percorribile per la presenza di tronchi, di sterpaglie e per la parziale scomparsa della segnaletica CAI.
Come raggiungere il sentiero
La località Gete di Tramonti è servita da strada carrabile comunale, che si raggiunge percorrendo la strada provinciale Maiori-Chiunzi. Lungo la provinciale transitano anche i bus di linea della Sita. Dalla fermata bus, il punto di inizio sentiero dista circa 1 Km.Toponimi del percorso
Incrocio 310 Gete/Torina (376), Incrocio 300 Foce di Tramonti (913)Punti di rifornimento idrico
Gete - TorinaDescrizione
Il percorso è una bretella di collegamento tra il 310 e l’Alta Via dei Monti Lattari.
Ha inizio dalla località Torina della Frazione Gete di Tramonti (m 376) e prosegue in direzione est fino a raggiungere la Foce di Tramonti (m 913), dove termina all’incrocio con il sentiero 300.
1 commento
Manutenzione -Verifica 309
Il sentiero è stato oggetto di un intervento di manutenzione con pulizia della vegetazione in alcuni tratti, temporaneamente è stata apposta segnaletica provvisoria vista la completa mancanza dei segnavia bianco – rosso CAI ormai datati che necessitano di essere ripristinati con un successivo intervento grazie ai volontari della Sez.CAI di Cava de’Tirreni.